• WhatsApp +393496854397

Ordini e spedizioni

Si avvisa la gentile clientela che:

Gli ordini online inseriti tra il 27 Giugno e il 22 Luglio saranno spediti a partire dal 23 Luglio.

Il negozio sarà chiuso tra il 29 Giugno e l'11 Luglio, aperto il 12-13 Luglio e chiuso dal 14 al 21 Luglio.

Grazie Lavezzinifly


1. Condizioni di spedizione


- Italia

Spediamo con BRT corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.

Tempi di consegna dalla data di spedizione: entro 24/48 ore.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini in Italia sopra i €50,00.

Le spese di spedizione sono di €5,00 per tutti gli ordini in Italia sotto i €50,00.

- EU / UE

Spediamo con DPD corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.

Tempi di consegna 3-4 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini in EU/UE sopra i €50,00.

Le spese di spedizione sono di €5,00 per tutti gli ordini in EU/UE sotto i €50,00.

- U.S.A. / Canada / Extra EU

Spedizione in U.S.A. / Canada / e paesi Extra EU per tutti gli ordini con DHL Express 2-4 giorni lavorativi.

Spediamo con DHL Express corriere espresso per garantire un servizio efficiente e consegne rapide.

Tempi di consegna 3-4 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono di €70,00 per tutti gli ordini in U.S.A. / Canada / e paesi Extra EU.

2. Stato degli ordini e tracciabilità

Di ogni ordine viene fornito il numero di tracciabilità per verificare gli spostamenti e la data di consegna stimata.

Ritiro diretto

È possibile ritirare i propri acquisti di persona presso la sede Lavezzinifly in Via degli Scaligeri 16/B 37012 Bussolengo (VR).

3. Pagamento

Pagamenti sicuri con carte di credito tramite Stripe:

Stripe è un metodo di pagamento per usare la tua carta di credito direttamente dal sito senza visitare siti terzi. Utilizzando questo metodo, il pagamento dell'ordine e la conferma da Stripe saranno ricevuti subito. In questo modo l’ordine verrà evaso più velocemente.

4. Reclami & Resi

Eventuali Richieste di reso o reclami sono validi solo entro 10 giorni dalla data di ricevuta consegna della merce. Per i resi la procedura è la seguente:

- Il cliente spedisce, con spedizione a suo carico, la merce da rendere all'indirizzo: Lavezzinifly Via degli Scaligeri 16/B 37012 Bussolengo (VR) Italy.

- Quando la merce resa sarà ricevuta presso Lavezzinifly, si provvederà al rimborso dell'ordine, ma che non sarà completo, perchè verrà detratto dal totale dell'importo il -22% che è l'Iva che viene versata al momento dell'emissione della ricevuta fiscale durante l'acquisto e il -3% che sono le commissioni sulla transazione d’acquisto, per un totale del -25%. Il metodo di pagamento del rimborso sarà tramite bonifico bancario.

Cookie

Questo sito web utilizza cookie di terze parti

X
Questo sito utilizza cookie tecnici anonimi per garantire la navigazione e cookie di terze parti per monitorare il traffico e per offrire servizi aggiuntivi come ad esempio la visualizzazione di video o di sistemi di messaggistica. Senza i cookie di terze parti alcune pagine potrebbero non funzionare correttamente. I cookie di terze parti possono tracciare la tua attività e verranno installati solamente cliccando sul pulsante "Accetta tutti i cookie". Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link "Cookie" presente in ogni pagina in basso a sinistra. Cliccando su uno dei due pulsanti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI